Software Professionali

Per Centri Assistenza Tecnica, Termoidraulici e Frigoristi

Semplifica la contabilità; registra con criterio di cassa e competenza le operazioni contabili. Gestisce il cronologico e il piano delle causali tabellari. include lo scadenziario passivo e la gestione delle banche.

• Inserimento Movimenti contabili con unica registrazione gestita dalle causali che permette di elaborarla in partita doppia, il criterio semplifica e rende facile l’utilizzo anche a chi non ha dimestichezza con le registrazioni. • Saldi Sospesi contabili interconnessi ai mastrini permette di consultare o stampare i sospesi clienti o fornitori e di aprire le schede contabili. • Schede contabili: tante le caratteristiche, tra tutte la possibilità di richiamare le registrazioni effettuate e di creare nuove registrazioni (magari dei pagamenti) che saranno già precompilate e a cui bisognerà solo applicare la causale e, nel caso di pagamenti o incassi, eseguire il pagamento. Possibilità di elaborare l’estratti conto e lettere di sollecito. • Registri: la liquidazione e sia trimestrale che mensile con possibilità di stampare sia i saldi IVA che i Registri. • Scadenzario Passivo: lo scadenzario è direttamente collegato alla registrazione della prima nota, ma è possibile effettuare consultazioni o elaborazione direttamente • Stampe e consultazioni di prima nota, cassa e banche.

Tra gli strumenti della contabilità, direttamente dai mastrini cliente è possibile creare la lettera di sollecito oltre che stampare i mastrini con diverse opzioni (tipo raggrupando i movimenti per partita o escudendo le partite già incassate)