Software Professionali

Per Centri Assistenza Tecnica, Termoidraulici e Frigoristi

Lggas Cloud

Gestionale Aziendale

Facilità d'uso. Non vuoi passare ore e ore a imparare a usare lo strumento di lavoro? LGGAS II è facile da apprendere e disporrà di numerose risorse di formazione (Stiamo attivando un canale web apposito).

Funzioni automatiche e innovative. Al software si associa la nostra esperienza e competenza con le vostre esigenze. Abbiamo provveduto a rinnovare le funzioni rendendole in alcuni aspetti rivoluzionarie e automatiche.

Collaborazione in tempo reale. Il lavoro di squadra è diventato sempre più importante nell'ambiente professionale di oggi. Il nostro Team sarà un tuo compagno di squadra, puoi lavorare e crescere insieme su un progetto…….

Accesso al Cloud e archiviazione. In passato, quando eri lontano dal tuo computer, non potevi lavorare sul tuo gestionale fino al tuo ritorno. Con uno strumento basato sul cloud, non è più un problema. Accedi al tuo lavoro ovunque ci sia una connessione Internet.

Funzionalità. LGGAS include o includerà funzionalità da TOP GAMMA. Perché si  distingue? Guarda la presentazione e capirai.

Buon supporto tecnico. Che cosa hai intenzione di fare se qualcosa va storto mentre stai lavorando? Chiama subito il nostro team sarà  uno strumento di risorsa  di supporto e di aiuto.